Classe: 1993
Comincia la sua formazione da piccolissima con pianoforte e violino, suonando in numerose orchestre e formazioni giovanili in Italia e all’estero (Scozia, Francia e Spagna).
Collabora con le realtà orchestrali di Roma e dintorni, quali Europa Musica, Orchestra Filarmonica Città di Roma, Orchestra Nova Amadeus, Etruriae Ensemble, Orchestra Xilon, Orchestra Massimo Freccia ed ensemble strumentale “Il diletto”, nonché per associazioni quali LAR ed Enrico Toti.
Nel 2019 collabora con il Sesto Armonico sotto la direzione del M° Beppe Vessicchio per alcune date della Tournée Conad e ha lavorato per vari programmi e serie televisive in Mediaset e Rai, tra cui la Compagnia del Cigno 2 nel 2020.
Come solista si è esibita in diverse occasioni e festival:
Stabilmente si occupa dell’intrattenimento musicale per alcuni degli Hotel più importanti di Roma, tra cui l’Hotel Regina Baglioni, Hotel Radisson Blue, Hotel Eden, Hotel Polo, Palazzo Manfredi. Ha delle formazioni cameristiche fisse con cui svolge attività concertistica, tra cui diversi duo con violino, violoncello e flauto.