Corso di fisarmonica | Photo by Vito Natale on Unsplash

Il corso di fisarmonica inizia dall’apprendimento delle nozioni di teoria musicale. Segue quindi lo studio delle caratteristiche dello strumento e dell’impostazione.

Attraverso lo sviluppo del livello tecnico, il corso di fisarmonica presso l’Istituto musicale “Arcangelo Corelli” di Roma prosegue con l’esplorazione dei vari generi musicali. L’insegnante terrà nella giusta considerazione i gusti musicali dell’allievo.

Durante il corso saranno create occasioni per suonare insieme ad altri strumenti. Tale opportunità sarà favorita anche dai vari laboratori proposti dalla scuola.

Insegnante per lezioni di fisarmonica a Roma

INSEGNANTE DI FISARMONICA: Désirée Infascelli

Prenota subito la tua lezione gratuita!

>> TORNA AL MENU CORSI DI MUSICA
Condividi con i tuoi amici
7 Agosto 2020

Lezioni di musica anche online

All’Istituto Corelli continuano, in tutta sicurezza, le lezioni di strumento frontali in presenza, ma è attiva per tutti anche la modalità online.
I nuovi iscritti, se lo desiderano, possono iniziare da subito online e passare in qualunque momento alla modalità in presenza.
Anche per chi frequenta i corsi online sarà possibile assistere (in modalità uditore) a lezioni di solfeggio e teoria della musica che si tengono il mercoledì:
Inoltre sono a disposizione di tutti gli allievi: libri didattici, metodi, dispense, videolezioni di storia ed estetica della musica e tanti spartiti. Tutto questo nell’area riservata suddivisa per strumento e accessibile con password ricevuta dal proprio insegnante.